Divertimento, sport ed adrenalina. Hai voglia di provare tutte insieme queste cose?
E' l'ora di fare un bel salto nel vuoto. Nasce in Abruzzo il
primo centro di Bungee Jumping del centro sud Italia, con sede presso il ponte di Salle, nel Parco Nazionale della Majella in provincia di Pescara. Un ponte alto 100 metri, dal quale effettuare salti lunghi anche 90 metri in picchiata verso il vuoto.
25 metri di volo libero e poi 65 metri di primo rimbalzo, unico legame con il suolo solo alle caviglie con un elastico di 20 metri. Emozioni forti, adrenalina allo stato puro, voglia di divertirsi ed un pizzico di follia sono le caratteristiche che spingono appassionati e curiosi ad approcciarsi a quest' attività.
L' attività avviene in
totale sicurezza con la consulenza e la presenza di uno staff tecnico specializzato che prepara i saltatori prima e durante il lancio. Il sistema di regolamentazione SISE ( standard italiano salto con elastico ) è un'ulteriore prova di professionalità e serietà del team che regola il centro di Bungee Jumping di Salle.Ti basterà consultare il
calendario delle attività presente sul nostro sito on line e scegliere la tua, per vivere un' esperienza emozionale davvero unica.
Contatta subito il centro di
Bungee Jumping in Abruzzo e richiedi la tua scheda associativa per partecipare a tutte le attività promosse dal centro, con un primo salto incluso nella quota di iscrizione.